domenica 11 novembre 2012

ATTENZIONE: NON TROVO LE RELAZIONI SUI ROMANZI DI OTTOBRE DI FERRANTINI, RENZETTI, SANGIOVANNI... mi pare che uno di loro mi abbia consegnato qualcosa in classe...ma non so più dove ho messo il foglio!!! per domani vorrei il lavoro qui sul blog o cartaceo a scuola... tempo scaduto!
Prof. Ginevra

8 commenti:

  1. non trovo neanche la relazione di MEROLLA!!!

    RispondiElimina
  2. EHM, PERCHE' CORARELLI, BARTOLI, GIANCOLA E CIDRONELLI NON HANNO IL COMPITO SU BOCCACCIO...COSA MI DIMENTICO??

    RispondiElimina
  3. Prof, veramente le vorrei far notare che alcuni compiti sono stati pubblicati sul sito dopo la data di scadenza, ma li ha valutati ugualmente.. Non credo sia corretto nei confronti di chi l'ha fatto prima della scadenza.

    riccardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai assolutamente ragione!! ne parliamo in classe!

      Elimina
    2. ho controllato le date...alcuni di voi hanno postato il 5 e il 6...solo azzurra mi ha risposto il 13...ma quello era dovuto alla mia correzione...Renzetti mi ha dato il compito cartaceo la scorsa settimana, ma non mi ricordo assolutamente in quale giorno. Ferrantini ha consegnato il testo lunedì 12....fuori tempo massimo...altri ancora tacciono.

      Sarei intenzionata a valutare quelli che mi hanno consegnato entro il 6...(ma se il prossimo mese consegnano in ritardo elimino dal voto finale sia ottobre che novembre...cioè inserisco due 2 nella tabella riassuntiva delle valutazioni delle relazioni e li considero nella media finale) per gli altri il tempo è veramente troppo scaduto, quindi nella media ci sarà un 2!

      Elimina
  4. il compito dovrebbe essere di renzetti. L'ha messo fra i compiti di latino. (cosi dice lui)

    RispondiElimina
  5. Io non l'ho messo da nessuna parte, io l'ho consegnato a lei e ho visto che l'ha messo tra quelli di latino!
    Andrea Renzetti

    RispondiElimina
  6. come ti ho detto in classe...trovato ;) sorry...

    altro argomento...e questo vale per tutti!!! Giovedì interrogazione di italiano!! esercitatevi nel modo seguente: oltre a studiare tutto ciò di cui abbiamo parlato, prendete un testo a caso di Machiavelli o Guicciardini e parlate con cognizione di causa per almeno 10 minuti...magari aiutatevi con un registratore...poi risentitevi. (esercizio scovato nei meandri della memoria di una prof. di matematica del nostro liceo...fidatevi funziona, lei è veramente in gamba!!!)

    RispondiElimina